Delli
Progetto
Servizi
Prodotti
Marchi
NovitÓ
Link
 
©  1999-2004  Delli-Liebert
 
Suggerimenti di navigazione
 
     
    Liebert NovitÓ Catal. Norme
    Assist. Distr. Listino FAQ
    ASSISTENZA E SUPPORTO CLIENTI

    assistenza tecnica

    Con l'evoluzione delle reti da un singolo ufficio a numerose sedi in tutta Europa, un efficace monitoraggio della protezione dell'alimentazione ed una rapida risposta ai problemi di alimentazione possono rappresentare un incubo per i Network Manager. Tutti gli UPS stanno funzionando regolarmente? I dipendenti che lavorano in ogni sede sono adeguatamente addestrati per una corretta gestione? State acquistando la giusta protezione?

    Anche con un monitoraggio centrale, essere al corrente di un problema non significa automaticamente risolverlo. In che modo il gestore di una WAN può esercitare un controllo corretto sulla protezione dell'alimentazione?

    Questi interrogativi non sono nuovi. I responsabili dei sistemi sono ormai da tempo impegnati nella risoluzione di tali problemi. E si sono affidati a Liebert per ottenere una risposta adeguata e soluzioni efficaci.

    Liebert offre tutto ciò che vi occorre, dalle garanzie sui prodotti alla gestione totale dei sistemi di protezione dell'alimentazione per reti di grandi dimensioni: UPS, batterie, generatori, apparecchiatura di comando e distribuzione. I servizi offerti comprendono pianificazione, acquisizione, integrazione, manutenzione, riparazione e analisi.

    SUPPORTO TECNICO
    Liebert si avvale di un team di esperti il cui unico compito consiste nell'aiutarvi a risolvere i vostri problemi tecnici. Potrete interpellarli non solo per problemi relativi alla protezione della vostra attuale rete, ma anche per l'elaborazione di un piano di protezione o la configurazione dell'UPS su una rete.

    SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI
    Liebert offre un servizio di assistenza per gli UPS guasti diverso a secondo dei tipo di apparecchiatura: 

  • per gli UPS da 250VA a 6KVA Liebert propone la sostituzione dei gruppo, consegnando al cliente un'apparecchiatura nuova al posto di quella guasta;
  • per gli UPS con assorbimento superiori a 6KVA è prevista la riparazione on site o in fabbrica;
  • la gamma di contratti di assistenza è tale da soddisfare qualsiasi esigenza dei cliente.

  •  
    SERVIZI DI SUPPORTO ON SITE
    Liebert vanta il team di assistenza più completo nell'industria dei gruppi di continuità: quasi 1000 professionisti dell'assistenza, distribuiti su 167 centri di assistenza in tutto il mondo. I clienti ricevono un supporto altamente professionale, senza dover assumere ed addestrare personale o ricorrere a diversi fornitori in varie sedi. 

    Gli elementi chiave di questo sistema di supporto di rete comprendono:

  • Il Servizio Hot Line si avvale di esperti hardware e software addestrati in fabbrica. Spesso i problemi possono essere risolti telefonicamente. 
  • Liebert è inoltre in grado di monitorare lo stato della batteria e altri fattori che influiscono sull'affidabilità della vostra protezione, effettuando interventi di manutenzione di routine e assistenza per garantire la massima efficienza.
  • Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a scriverci o a richiedere senza impegno la visita di un nostro consulente. Vi consigliamo inoltre di prendere visione della documentazione disponibile sul sito Liebert (solo in inglese).


     via dei Manderi, 110 - 50010 S. Donnino - Campi B. (FI)
     tel. 055 8978556 - fax 055 8978557 - email info@delli.it